La perdita di popolazione degli Stati Uniti corrisponde al bilancio delle vittime della seconda guerra mondiale. Non possiamo gongolare su questa posizione deprimente. Metodi di difesa come l’allontanamento sociale, il frequente lavaggio delle mani, la pulizia delle manopole dell’auto, le manopole delle porte, le superfici dei tavoli, evitando luoghi pubblici affollati come teatri, arene sportive, wrestling, incontri di boxe evitando i mezzi pubblici, come autobus, treni, compresi i viaggi aerei e in crociera Mascherine chirurgiche nere B08P5Z88JT.

L’uso di numerosi tipi di maschere per il viso come chirurgico, medico, non medico, personalizzato, full face, maschere antigas, maschere covid, maschere usa e getta e non usa e getta, virus zapping maschere e Singapore, Malese, Filippine maschere, maschere per proteggere le persone da smog e fumo in aree come il Nepal, Delhi, Calcutta, ecc.

Aree di impatto più basse di Covid-19 nel sud-est asiatico.

Kerala, in India una sottile striscia sulla costa meridionale del paese, ha una popolazione di 36 milioni. Ha riportato solo 519 casi e four morti secondo il ministro delle finanze dello Stato Thomas Isaac. Il motivo è probabile che questa regione è circondata da alberi verdi lussureggianti, alberi di cacao-noce, palme, margosa o alberi di neem, Jack alberi da frutto, pepe e piante medicinali a base di erbe, e piante utilizzate in medicinali ayurvedici nei singoli giardini locali.

L’inizio della brezza marina allontana l’aria inquinata tutto il tempo

rende l’ambiente sano. Le abitudini alimentari di queste persone segue principi ayurvedici per lo più. I canali di acqua pura a flusso libero fresco lo rendono un paradiso virtuale sulla terra. Non c’è da stupirsi che la buona salute prevalga in questa popolazione.

Nelle isole Andamane e Nicobare e Laksa dweep, viene riportato zero covid-19. Alcune aree in India sono sfuggite indenni al virus pandemico. Arunachal Pradesh, Assam. Manipur, Meghalaya, Mizoram, Nagaland, Tripura ecc.